Le sedie da ufficio Momo Design sono prodotti di qualità e funzionalità. Il loro aspetto ricorda molto le sedie da gaming, quelle pensate per chi gioca ai videogiochi e passa molto tempo al computer.
Il prodotto è dotato di uno schienale alto che arriva fino alle spalle e di un poggiatesta che permette un sostegno maggiore anche al collo. Esso si propaga dalla zona lombare in modo dritto, si allarga all’altezza delle spalle per accoglierle al meglio e poi si restringe per poggiare al meglio il collo e la testa.
La seduta e lo schienale sono leggermente imbottiti e il rivestimento è in ecopelle. Il tessuto è però traspirante e non va perciò a creare il fastidioso effetto appiccicaticcio. Il prodotto per questo risulta anche semplice da pulire perchè basterà soltanto un panno umido.
Il prodotto va inserito in una fascia di prezzo medio alta. Il costo non è eccessivo ma risulta essere un investimento perchè con il tempo, evita che la postura scorretta possa danneggiare la nostra colonna vertebrale.