Herman Miller sedie da ufficio: articoli, prodotti, prezzi migliori, info

Herman Miller sedie da ufficio: articoli, prodotti, prezzi migliori, info

Un noto brand che, ormai da cento anni, produce sedie per l’ufficio è proprio “Herman Miller”.

Come potrete notare, il nome di questo marchio prende il suo nome proprio dal suo fondatore, un uomo d’affari del West Michigan, di nome Herman Miller, appunto. Egli, appunto, ha creato questo brand per la produzione di elementi di arredamenti ed infatti, già nella metà del ventesimo secolo, era noto in tutto il mondo proprio per il suo stile moderno, ma elegante.

Tra i diversi prodotti, ci sono anche le sedie per l’ufficio, le quali ovviamente hanno un’importanza non indifferente, in quanto ci permettono di trascorrere al meglio le ore passate davanti alla scrivania o davanti al PC.

Sicuramente i prezzi dei loro prodotti non sono bassi: anzi, si posizionano in una fascia alquanto elevata,  ma in ogni caso, la qualità ripaga lo sforzo, non credete anche voi?

Vediamo quali sono i prodotti migliori di questo brand, allora!

Seduta Aeron: primo modello

Un noto modello ideale per l’ufficio è proprio “Aeron” che, nonostante si ispiri al modello Aeron classico, creato nel 1994, è stato interamente riprogettato, in base a nuove esigenze e soprattutto per eliminare fastidi a livello posturale e fisico.

Ecco i suoi dettagli qui di seguito.

  • La sedia è realizzata per favorire l’ampia gamma di attività e di posture adottate durante il lavoro da quella in avanti, che spesso si ha durante il periodo di concentrazione, a quella più reclinata e rilassata;
  • Diposibilità di tre dimensioni, ideale per ogni circostanza ed esigenza;
  • Realizzata in tre materiali, per molto tempo testati: Graphite, Carbon che determina una neutralità perfetto sia per ambienti caldi che per ambienti freddi e, infine, Mineral che è un materiale leggero e ideale per i moderni uffici “open space”;
  • Finitura in alluminio satinato che rende la sedia elegante;
  • Schienale reclinabile;
  • Presenza di due braccioli.

Un bel modello di sedia da ufficio, vero?

Sedute Celle

Questo è un altro modello molto amato di questo brand. Scopriamo i dettagli qui di seguito.

  • Schienale con sospensioni cellulari che crea una “mappa di flessione” che, a sua volta, si adatta alla postura e alla costituzione fisica del soggetto;
  • Supporto sacrale per garantire una buona posizione della colonna vertebrale;
  • Regge un peso massimo di 159 kg;
  • Cretaa rispettando l’ambiente quindi con materiali riciclabili, seguendo le regole del facile smontaggio.

Due modelli  davvero validissimi, che possono rispondere alle vostre necessità: come si dice in questi casi?

Provare per credere!

Psicologa e appassionata della scrittura.  Scrivo per passione: amo infatti scrivere su diversi temi, che vanno dalla Psicologia ad elettrodomestici in generale e prodotti di avanguardia.

Back to top
Scelta Sedia da Ufficio