Hag è un brand che si occupa della produzione di sedie ergonomiche per ufficio, lavoro e studio.
I loro prodotti seguono il principio serio dell’ergonomia che definisce quanto sia importante la postura corretta quando si è seduti.
Lavorare per tanto tempo seduti al computer, oppure studiare per molto tempo chini sui libri è la cosa peggiore per la schiena. Anche se si è giovani non è escluso che il mal di schiena e diversi fastidi possano presentarsi dopo un comportamento sbagliato messo in atto per molti giorni di seguito.
Scegliere una sedia Hag per le vostre postazione lavorative vuol dire affidarsi ad un’azienda che realizza prodotti di grande qualità. Una sedia di questo genere vi permetterà di lavorare nel massimo del comfort.
Caratteristiche generali di una sedia Hag
- Lo schienale ha una forma che ricorda il segno più della matematica, il quale si protende nei lati per accogliere al meglio le spalle. Il poggiatesta e più largo e permette un sostegno importante alla parte centrale della schiena e al collo. La zona lombare è sostenuta allo stesso modo.
- La seduta ha una forma che ricorda anch’essa il segno matematico e si protende per accogliere nel modo più comodo possibile i glutei. Anch’essa è imbottita e segue una sorta di forma ondulata.
- La sedia Hag è regolabile in altezza con una manopola posta alla base che può essere perciò gestita direttamente con il piede. La seduta è girevole e le rotelle permettono una libertà di movimento ampia.