Intimate WM heart è un brand che produce e vende sedie da ufficio di grande qualità. Il prodotto ha un aspetto che ricorda le sedie da gaming ma può essere applicato in tantissime circostanze. E’ la sedia perfetta da usare in cameretta per studiare o stare al computer. E’ il prodotto ideale per chi lavora per tante ore seduto, a casa o in ufficio.
I dettagli della sedia da ufficio Intimate WM heart
Vediamo insieme quali sono i dettagli e le caratteristiche principali di una sedia firmata Intimate WM heart:
- schienale ergonomico: lo schienale della sedia è ergonomico, ovvero segue il disegno della colonna vertebrale assecondando le sue forme. Questa caratteristica è molto comoda perchè ci permette di avere il sostegno giusto in ogni punto del corpo. Ogni sezione avrà la sua imbottitura, ad esempio.
- schienale reclinabile: oltre all’ergonomia, lo schienale è anche reclinabile da 90 a 175 gradi all’indietro. Questo movimento ci permette di distenderci quasi completamente per un relax immediato. E’ una funzionalità perfetta per chi passa tanto tempo in ufficio e ha bisogno ogni tanto di rilassarsi per qualche minuto.
- braccioli regolabili: i braccioli della sedia si regolano per potersi adattare alla statura di ogni individuo. Solo in questo modo si potrà avere un relax completo delle spalle.
- poggiapiedi retrattile: è incluso un poggiapiedi imbottito che dona supporto a gambe e piedi. Questo elemento è retrattile, ovvero si richiude sotto la seduta quando non serve. Insieme alla possibilità di reclinare lo schienale è il modo perfetto per arrivare ad una posizione semidistesa di relax. Il poggiapiedi è rivestito con lo stesso tessuto della seduta e dello schienale, ovvero l’ecopelle. E’ perciò facile da pulire.
- stabilità e resistenza: l’imbottitura è in poliuretano espanso e i rivestimenti in pelle ecologica. Il peso massimo che la sedia può supportare è di centoventi chili. La struttura di base è in plastica e nylon e le rotelle sono in nylon perciò silenziose nel movimento.
- regolabile: come abbiamo già accennato i braccioli e lo schienale si regolano. Sarà possibile però anche alzare o abbassare la seduta per regolare la sedia in base all’altezza della scrivania e di chi la occupa.