La sedia per ufficio Yakoe è un prodotto utile per l’ufficio o per lo studio, ma anche per il gaming. Il suo stile è infatti riconducibile a questo scopo, ovvero la comodità di chi sta tanto tempo davanti al computer o ai videogiochi.
- La seduta è composta da uno schienale alto che accoglie e sostiene tutta la schiena e che nella parte più alta si restringe per accogliere al meglio la testa e il collo. Sia la seduta che lo schienale sono imbottiti e rivestiti in materiale sintetico perciò facile da pulire con un panno umido.
I braccioli sono presenti e fissi, imbottiti nella parte superiore per un maggiore comfort. Essi sono posizionati ad un altezza media per accontentare una percentuale maggiore di clienti. Il bracciolo infatti deve essere all’altezza giusta per darci modo di rilassare al meglio le spalle e la testa.
La struttura è in plastica e nylon e la base è dotata di rotelle che ci permettono di muoverci liberamente. La sedia è girevole per una maggiore libertà di movimento. Infine la sedia si regola in altezza con una manovella per adattarsi idealmente sia alla dimensione della scrivania che alla statura della persona che la occupa.