Tomasucci è un marchio italiano di arredamenti che nasce come produzione artigianale negli anni ’50 e con il tempo si è evoluta fino a diventare una grande realtà industriale. Il loro stile è ormai inconfondibile e l’azienda è presente in Italia e in tutto il mondo collaborando anche con marchi molto importanti quali Privalia, Amazon o West Wing.
Lo stile di Tomasucci è semplice e lineare e predilige i colori caldi ed accoglienti. L’azienda vuole offrire ai suoi clienti oggetti e complementi d’arredo che possano creare un ambiente rilassante e funzionale, ma soprattutto accogliente.
La sedia da ufficio è un elemento che non può mancare in un posto di lavoro e che deve essere scelto con cura. Questo prodotto infatti sarà usato per molte ore al giorno ed è per questo che deve essere di qualità. In caso contrario potrebbe facilmente indurre stanchezza e fastidi a chi la usa che di conseguenza potrebbero scaturire in una progressiva mancanza di concentrazione e produttività sul lavoro.
Passiamo tantissime ore seduti in ufficio davanti ad una scrivania ed è per questo che Tomasucci realizza sedie accoglienti, comode e di qualità che assicurino un sostegno importante per il nostro corpo e un aiuto per il nostro lavoro.
Caratteristiche e prezzo delle sedie Tomasucci
I modelli disponibili sono tantissimi ed è perciò possibile non solo scegliere quella più adatta all’arredamento del nostro ufficio, ma anche gestire le funzionalità tecniche e l’aspetto estetico.
Sarà possibile infatti scegliere uno schienale più alto, magari anche con il poggiatesta per chi ha bisogno di una sedia presidenziale o di un sostegno completo e massiccio per la schiena. Oppure si potranno scegliere gli schienale più bassi per chi non trascorre molto tempo seduto e può anche accontentarsi di un sostegno minore con lo schienale che arriva a metà schiena.
Saranno disponibili per la scelta sedute in tessuto morbido, in pelle o ecopelle, più o meno imbottite o con schienale a rete per una ergonomicità massima e funzionale.
Potrete optare per la versione che più vi piace e più vi accontenta, ma senza rinunciare mai alla qualità e alla funzionalità della sedia da ufficio. Tutte infatti posseggono la base regolabile in altezza, i braccioli per un relax maggiore delle spalle e le rotelle per una libertà di movimento unica.