Semeraro è un’azienda italiana che si occupa da anni di arredamento. Il loro stile è variegato perchè l’obiettivo è quello di accontentare i clienti nei loro gusti, da quelli più classici a quelli moderni e particolari.
Con Semeraro si potrà arredare tutta la casa, dalla cucina alla camera da letto con tutti gli accessori e i complementi d’arredo che servono per arricchire un ambiente e renderlo accogliente.
Oltre alla casa, Semeraro ha pensato anche all’ufficio realizzando soluzioni perfette per le postazioni lavorative.
Librerie, scrivanie, sedie, tavoli e oggettistica per un ufficio accogliente e soprattutto funzionale. Le sedie da ufficio Semeraro sono semplici nella forma e contenute nel prezzo.
Le sedie da ufficio disponibili da Semeraro
- Nel caso in cui il nostro sia un lavoro molto sedentario e che trascorriamo tante ore seduti, è giusto optare per una sedia che sia imbottita e comoda sia nella seduta che nello schienale. Quest’ultimo è necessario per l’assunzione e il mantenimento di una corretta postura. E’ per questo che è meglio scegliere uno schienale alto che arrivi almeno a metà schiena. In questo modo il sostegno sarà maggiore e non si concentrerà solo sulla zona lombare.
- Quando però il nostro è un lavoro non molto sedentario, le ore passate seduti sono poche possiamo anche optare per una seduta più semplice. Semeraro pensa anche a questa eventualità proponendo un’ampia gamma di sedie rigide, da usare anche per gli ospiti o per le sale d’attesa.
Dal punto di vista economico Semeraro è da collocare in una fascia di prezzo media. I prodotti hanno prezzi contenuti e soprattutto gli accessori e i complementi d’arredo non hanno necessità di un budget altissimo.
Il prezzo dipende comunque dai materiali usati e dalle funzionalità. Quando la sedia sarà rigida il costo può essere più basso rispetto ad una versione più specifica con imbottitura e rotelle.