Varier è un’azienda scandinava che da anni si occupa della produzione di complementi d’arredo. La filosofia di questo marchio sta nella voglia di assecondare i movimenti del nostro corpo anche quando siamo seduti.
Le sedie Varier sono oggetti di design allo stile molto particolare e i modelli a disposizione sono davvero tantissimi.
Sarà possibile scegliere Varier per arredare la propria casa o anche il proprio ufficio per creare un ambiente accogliente e moderno. Le sedie firmate da questo brand sono realizzate principalmente in legno e presentano poi le sedute, i poggiatesta, gli schienali o i poggiapiedi imbottiti in tessuto.
Il legno è il materiale principe delle sedie Varier, in diversi colori. Un elemento che dona al prodotto una naturalezza e una durevolezza nel tempo importanti.
La filosofia Varier
La filosofia Varier va quindi a creare prodotti che non solo risultano ergonomici perchè si adattano al nostro corpo, ma ne assecondano davvero i movimenti. Uno dei modelli migliori risulta essere praticamente simile nella struttura ad una sedia da ufficio con schienale alto.
La sedia Varier diventa si trasforma perciò in un momento da sedia per il lavoro a sedia per il riposo. Ci basterà soltanto spingerci all’indietro ed iniziare a dondolare poggiando il retro delle ginocchia sul poggiapiedi.
Oltre a questo modello, ne contiamo tantissimi altri che si adattano a diverse situazioni quotidiane. Possiamo infatti scegliere questi prodotti anche per arredare la camera dei bambini, i quali troveranno nella sedia anche un momento di gioco.
Quando scegliere Varier
Si tratta di prodotti ideali per la creazione di un ufficio dinamico e giovane. Un posto dove la cura e il benessere dei dipendenti è importante.
Essendo prodotti di design, particolari e curati nei minimi dettagli, appartengono alla fascia di prezzo alta. Ciò che andiamo a pagare non è solo il materiale pregiato o il tessuto che riveste il prodotto. Paghiamo un’idea, una progettazione specifica per agevolare al meglio il benessere del nostro corpo ed eliminare i fastidiosi dolorini che spesso ci portiamo a casa dall’ufficio dopo ore passate su una sedia scomoda e rigida.